Cellole / Sessa Aurunca. Liquami nei canali “La Pigna” e “Trenta Palmi” e sistema di depurazione: domani due tavoli in commissione regionale “Terra dei Fuochi”.

Domani, martedì 17 luglio presso la Sala riunioni del Consiglio regionale della Campania (Centro direzionale isola F8, 6° piano), la III Commissione speciale ‘Terra dei Fuochi, bonifiche ed ecomafie’ presieduta dal consigliere regionale Gianpiero Zinzi si riunirà in due distinti incontri per fare il punto su due tematiche particolarmente sentite. Alle ore 14 è fissata l’audizione per discutere dello “Stato di grave inquinamento dei Canali La Pigna e Trenta Palmi, in tenimento di Sessa Aurunca e Cellole”. Si tratta di un aggiornamento della situazione già affrontata nel corso di una precedente audizione svoltasi il 3 luglio scorso. Alle ore 16 si farà, invece, il punto sul “Sistema Idrico Integrato del litorale domizio: stato dell’arte sulla depurazione e sullo smaltimento dei fanghi”.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu