Cerro al Volturno. “Castagn e vin”: l’evento in città domenica prossima 17 novembre.

Torna l’annuale edizione della manifestazione eno-gastronomica “CASTAGN(e) e VIN(e). L’evento, si svolgerà DOMENICA 17 NOVEMBRE 2019 a partire dalle ore 16.00, nel magnifico scenario di Piazza Santa Maria ai piedi del Castello Pandone dei Lombardi, nel Borgo Antico di Cerro al Volturno. Questa manifestazione, è una degli appuntamenti più longevi non soltanto per il comune cerrese ma per l’intera Valle del Volturno. il pomeriggio sarà animato ed allietato dal gruppo di musica tradizionale e popolare THE NEWCASTLE BAND. Sarà possibile degustare, con un contributo di 12,00€, le pietanze autunnali che di seguito sono elencate:

RAVIOLI CON ZUCCA- Pasta Fresca Casbarro
CALDARROSTE – Caldarroste da Lello
BRUSCHETTA CON OLIO NOVELLO – Orominerva
GENZIANA/RATAFIA – Montedimezzo
FORMAGGIO + MARMELLATA BIO UVA SPINA – Aziende Agricole T. Proni/V. Martino
VINO ROSSO NOVELLO
VIN BRULET
DOLCI CON CASTAGNE – massaie cerresi

ALL’INTERNO DELLA PIAZZA SARA’ ALLESTITA UNA TENSOSTRUTTURA RISCALDATA per consentire a color che prenderanno parte alla manifestazione, di trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento, del calore e della degustazione di piatti tipici autunnali.

👀IN CASO DI AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE🌧, LA MANIFESTAZIONE SI TERRA’ PRESSO L’EX ASILO COMUNALE SITO IN VIA ALDO MORO.

POSSIBILITA’DI 👀VISITA GUIDATA DEI MURALES ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu