Circello. Incidente sulla strada provinciale: i carabinieri intervengono per prestare i primi soccorsi. Denunciato il conducente dell’auto.

carabinieri decorata notturna

Il conducente dell’automezzo è stato denunciato in stato di libertà dai militari operanti poiché ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento clinico teso a verificare l’esatto stato alcolemico.

Durante la scorsa notte, sulla strada provinciale “SP 100”, un’autovettura è uscita fuori strada ribaltandosi per cause in corso di accertamento. Alla guida dell’auto, una fiat “Punto”, vi era un giovane di venticinque anni, residente a Circello. Immediati i soccorsi e l’arrivo della pattuglia dei carabinieri della Stazione di Colle Sannita sul luogo dell’evento. Sul posto anche personale del “118” e dei vigili del fuoco. Il conducente dell’automezzo è stato denunciato in stato di libertà dai militari operanti poiché ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento clinico teso a verificare l’esatto stato alcolemico.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu