Curti / Caserta. La prima assemblea dei volontari Protezione Civile: impegno costante per un sodalizio generoso. Ma non tutti i Comuni lo hanno.

Non in tutti i Comuni è presente questo importante sodalizio: tra essi quello di Alife, nonostante la cittadina per estensione territoriale sia tra le maggiori di tutta Terra di Lavoro.

La prima assemblea provinciale della Protezione civile della Provincia di Caserta si è svolta nel Comune di Curti a cui hanno preso parte, tra gli altri, consigliere regionale Giovanni Zannini, con delega proprio alla protezione civile, ed il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca: Ho partecipato oggi pomeriggio alla prima assemblea della Protezione Civile della Provincia di Caserta – ha confermato lo stesso Magliocca. Ho ringraziato gli oltre mille volontari per quello che fanno ogni giorno ma soprattutto per quello che hanno fatto nel periodo covid-19. Ho anche rappresentato che nella riforma del Tuel il Governo sta immaginando di dare le competenze sulla organizzazione della Protezione Civile alla Provincia. Sarà una sfida a cui non mancheremo”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu