Curti / Ceppaloni. Il diciottenne Pasquale Mincione di Curti vola verso Mister Italia: vince la prefinale nazionale a Beltiglio di Ceppaloni.

curti mincione mister italia

Il prossimo appuntamento con Mister Italia Regione Campania è il 5 luglio nella splendida grotta dello smeraldo di AMALFI per cui è possibile iscriversi al numero telefonico o di wsap 393.3339838.

L’altra sera, presso il relais piscina IL FEUDO, complesso turistico sito a Beltiglio di Ceppaloni, lungo l’Appia alle porte di Benevento, si è svolta la finale provinciale di “MISTER ITALIA SANNIO” che ha visto premiato per la prefinale nazionale il diciottenne Pasquale Mincione di Curti. Il bellissimo ragazzone, alto 190 cm, dalle gambe drittissime, è stato scelto nel corso della finale interprovinciale da una giuria di esperti e segue il già eletto “MISTER ITALIA BENEVENTO”, il prefinalista nazionale Vincenzo Orlacchio, 20 anni, di Benevento, nelle selezioni curate dal team della Abe Napoli, la casa editrice che ha abbinato la cultura alla bellezza, sotto l’egida del responsabile Arturo Bascetta. Il direttore Bascetta, noto scopritore di talenti come Raffaella Fico, Mariano Catanzaro, Dario Nanni e moltissimi altri concorrenti del concorso, non ultimo Andrea Zolli, attuale finalista di Temptation Island in onda il giovedi sera su Canale 5, si è affidato alle capacità organizzative dell’animazione e dei tanti operatori della struttura guidata dal titolare Antonio Calandro. Né sono mancate le bellissime foto di Franco Saldutti e il video promozionale che andrà in onda sulle migliori tv della Campania. Mister Italia è il concorso di bellezza per eccellenza tutto al maschile a cui fa capo il Talent Scout Claudio Marastoni, che ha scoperto in passato grazie al concorso personaggi del calibro di Raffaello Balzo, karim Capuano, Giuseppe Lago, Marco Mazzanti, Giorgio Ronchini.
La selezione, organizzata dalla Abe, mandataria per le selezioni della zona, è stata condotta da una giornalista professionista del calibro di Barbara Ciarcia e ha visto la giuria presieduta da una delle più cliccate fashion blogger d’Italia, Noemi Guerriero, che ha assegnato i seguenti titoli: Un bello per il Cinema, il primo classificato Pasquale Mincione di Curti; Il Modello d’Italia, Vincenzo Orlacchio, studente universitario di Benevento; L’uomo ideale è Francesco Castaldo di Somma; Il Volto + bello d’Italia, Costagliola Gianluca di Quarto; Mister Talento, Luigi Caso di Giugliano; Nel corso della serata la Abe ha assegnato per premi alla carriera le penne d’argento del 25° Anniversario dell’azienda di Bascetta al campione mondiale della Pizza all’Expo 2015, Antonio Bencivenga, premiato dal titolare Antonio Calandro; e alla bellissima giornalista e conduttrice Barbara Ciarcia. Il prossimo appuntamento con Mister Italia Regione Campania è il 5 luglio nella splendida grotta dello smeraldo di AMALFI per cui è possibile iscriversi al numero telefonico o di wsap 393.3339838.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu