Cusano Mutri / Cerreto Sannita. Neve copiosa, non si torna a scuola: tutti i comuni sanniti in cui slitta il suono della prima campanella 2019.

“Questa mattina è stato diramato il bollettino meteorologico dalla S.O.R.U. (Sala Operativa Regionale Unificata di Protezione Civile della Regione Campania) che prevede…

Nave caduta abbondante in diversi comuni del Sannio, tanto da convincere i sindaci a prolungare le vacanze natalizie. Diversi i comuni che si trovano ancora a dover fare i conti con la neve caduta copiosa negli ultimi giorni e le conseguenti gelate. Ciò ha comportato i primi provvedimenti amministrativi: ad Apice e Paduli è stato sospeso il consueto mercato settimanale, mentre a San Nazzaro ad essere chiuso è stato il cimitero. Sospensione delle attività scolastiche delle scuola di ogni ordine e grado per oggi, lunedì 7 gennio 2019, a Cusano Mutri, Cerreto Sannita, Torrecuso, Castelpagano, Morcone, Circello, Colle Sannita, Sassinoro, San Lorenzello, San Marco dei Cavoti. “Questa mattina è stato diramato il bollettino meteorologico dalla S.O.R.U. (Sala Operativa Regionale Unificata di Protezione Civile della Regione Campania) che per la zona 4, di interesse del comune di Morcone, prevede per lunedì 7 gennaio cielo molto nuvoloso con isolati precipitazioni, nevose a quota superiori ai 300-400m e localmente anche a quote inferiori” – la giustificazione di qualche sindaco. A San Giorgio la Molara slitta al 9 gennaio il rientro tra i banchi di scuola.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu