Sannio. Controlli a tappeto dei Carabinieri: tre arresti per detenzione illegale di armi, denunce per circolazione senza assicurazione, resistenza a pubblico ufficiale.

index

A Campoli Monte Taburno un 33enne è stato deferito in stato di libertà poichè trovato in possesso illegale di munizioni. Un 55enne di Cautano guidava un autocarro senza l’assicurazione obbligatoria. Segnalati al Prefetto un 37enne da Santa Maria a Vico e un 45enne di S. Leucio del Sannio per possesso di hashish e marijuana.

Controlli e provvedimenti dei Carabinieri  nel weekend. Intensificati i controlli sui territori di riferimento e, complessivamente, sono stati ispezionati 29 veicoli e 19 persone, perquisite sette persone e tredici auto. Deferiti in stato di libertà in tre, mentre due pesone sono state segnalate quali assuntori di stupefacente. A Campoli Monte Taburno un 33enne, P.C., è stato deferito in stato di libertà: perquisito presso la propria abitazione, infatti, è stato trovato in possesso illegale di munizioni (3 cartucce a pallettoni, sottoposte a sequestro), in violazione dell’art. 697 del Codice Penale. Denuncia in stato di libertà anche per R.C., 55enne da Cautano, fermato alla guida di un autocarro, lungo le vie di Vitulano: perquisito, con esito negativo, è stato trovato dell’assicurazione obbligatoria, motivo per cui il veicolo veniva sottoposto a sequestro. Denuncia in stato di libertà anche per D.V., 45enne residente ad Arpaia sprovvisto di assicurazione RCA, dopo essersi opposto all’azione dei Militari, si è dato alla fuga con la sua autovettura. Dovrà rispondere di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Segnalati al Prefetto F.A. e Z.V., rispettivamente 37enne da Santa Maria a Vico e 45enne, da San Leucio del Sannio, in quanto perquisiti e trovati in possesso (occultata nelle tasche degli indumenti) di hashish (2 dosi per F.A.) e marijuana (Z.V.): sostanze sequestrate e patenti ritirate.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu