DRAGONI / Amministrative 2017. Anna Di Bernardo ed Antimo Nocera sfidano Silvio Lavornia: in tre compagini al via per una battaglia elettorale che si preannuncia agguerritissima. TUTTI I CANDIDATI.

dragoni-lavornia-noceraDue sole donne per Lavornia, cinque per la Di Bernardo e quattro per Nocera: al via l’importante sfida, con il peso “Ponte Margherita” e la presidenza della Provincia.

Silvio Lavornia, sindaco uscente nonchè presidente dell’amministrazione provinciale di Caserta, annuncia la squadra che lo accompagnerà in questa ulteriore campagna elettorale: Pierino Piucci, Pasquale Biasiucci, Rocco Cassella, Andrea D’Aniello, Maria Rosaria Miranda, Rosanna Ferrara, Vincenzo Perretta ed Angelo Santoro. La prima sfidante è Anna Di Bernardo che candida 5 donne e 5 uomini: Antonella D’Aloia, Maria Antonietta Del Vecchio, Carmine De Marco, Remo Grasso, Raffaele Micco, Nadia Offreda, Raffaele Panella, Anna Bella Pasquariello, Raffaele Pendolino e Giuseppina Ricciardi. Il secondo sfidante è Antimo Nocera che propone Maria Rosa Bianchi, Bencivenga Claudia, Carlone Giuseppina, Maddalena Cecere, De Pasquale Pasquale, Michele Di Tommaso, Petrillo Raffaele, Simeone Corrado, Nocera Pietro e Gentile Michelangelo.   

 

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu