DRAGONI / FRANCOLISE / CASTEL MORRONE. Lavori di manutenzione alle strade provinciali: se ne occuperà una ditta del napoletano.

Lavori programmati da tempo dall’Ente Provinciale, su un’arteria di grande comunicazione come la Dragoni – Francolise – Triflisco: oltre 120mila euro l’importo complessivo dei lavori.

La gara è la numero 308 inerente i “Lavori di manutenzione ordinaria 2018/2019 per i gruppi stradali Formicola – Dragoni – Francolise – Castel Morrone – Trifllisco” in base ad una procedura negoziata con un importo a base d’asta pari a 98mila euro, oltre IVA, oneri di sicurezza per 990 euro, oltre IVA, quindi per un totale di 99mila euro, oltre IVA. L’aggiudicazione è stata fatta con il criterio del prezzo più basso, tra le 15 ditte che sono state invitate, di cui solo 10 quelle partecipanti. A vincere la gara è stata la City Costruzioni Srl di Quarto, nel napoletano, che ha offerto un ribasso pari al 34,7250% (l’aggiudicazione diventerà efficace nei confronti della Ditta ad avvenuta verifica del possesso dei requisiti dichiarati in sede di presentazione dell’offerta).

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu