DRAGONI / RUVIANO / Verso le Regionali 2020. Cusano e D’Aloia completano i nomi dal territorio: chi rappresenterà il matesino in Consiglio Regionale?

La D’Aolia ha un esercizio commerciale di Farmacia lungo la Strada Provinciale che attraversa il pieno centro storico di Dragoni e si è opposta alle ultime urne per le comunali al confermato sindaco Silvio Lavornia.

La storica lista del governatore De Luca, “Campania libera”, si completa e si presenterà all’attenzione dell’elettorato con due pedine dall’Alto Casertano, in particolare il sindaco di Ruviano, l’infermiere professionale Roberto Cusano e la farmacista di Dragoni, nonchè consigliere comunale, Antonella D’Aolia. La D’Aolia ha un esercizio commerciale di Farmacia lungo la Strada Provinciale che attraversa il pieno centro storico di Dragoni e si è opposta alle ultime urne per le comunali al confermato sindaco Silvio Lavornia. Insieme a loro ai nastri di partenza pure l’ingegnere Carlo Raucci da S. Maria C.V., l’ex sindaco di Casaluce Rany Pagano, il sindaco di Frignano Gabriele Piatto, l’avvocato Luigi Roma, Anastasia Petrella di Castel Volturno e la sorella dell’ex deputata Rosa Suppa.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu