CASTELLO DEL MATESE. Festeggiamenti per la vittoria del campionato del Napoli: arriva in città un ex calciatore azzurro.

Questo evento straordinario sarà reso ancora più speciale dalla presenza del grande EMANUELE CALAJO’, ex giocatore della squadra partenopea.

di Luigi Fidanza

Caro amico/a,
Siamo lieti di invitarti ai festeggiamenti per la vittoria del campionato di massima serie del Napoli, che si terranno a Castello del Matese sabato 24 giugno 2023. Questo evento straordinario sarà reso ancora più speciale dalla presenza del grande EMANUELE CALAJO’, ex giocatore della squadra partenopea.

L’atmosfera sarà carica di emozioni e entusiasmo, poiché i tifosi del Napoli di Castello si uniranno a sostenitori provenienti da varie paesi del Matese per celebrare insieme questo importante traguardo. Sarà un’occasione unica per dimostrare il nostro amore e il nostro sostegno alla squadra, dopo anni di delusioni e attesa.

Durante la giornata, avremo il piacere di godere di esibizioni musicali coinvolgenti, spettacoli e discorsi commoventi che ricorderanno le sfide affrontate e la gioia della vittoria. Inoltre, avremo l’onore di avere EMANUELE CALAJO’ con noi, che con la sua esperienza e il suo attaccamento al Napoli, renderà l’evento ancora più memorabile.
Ti invitiamo a indossare i colori azzurri del Napoli e a portare con te tutta la tua passione calcistica. Sarà un’occasione per abbracciarsi, cantare cori e condividere la gioia con altri tifosi affezionati. Non mancheranno inoltre stand gastronomici che offriranno le delizie culinarie tipiche della zona, per rendere la festa ancora più gustosa.

Un grande schermo trasmetterà i momenti più emozionanti della stagione trionfale del Napoli, permettendoci di rivivere insieme i successi della squadra e di celebrare il nostro legame indissolubile con essa.

Ti aspettiamo sabato 24 giugno a Castello del Matese per questo evento epico. Unisciti a noi nel manifestare il nostro amore e il nostro sostegno alla squadra del Napoli, e nel festeggiare insieme la vittoria tanto attesa. Sarà un’occasione indimenticabile, in cui potremo condividere l’entusiasmo e la gioia di questa conquista con altri tifosi appassionati. Non mancare, perché insieme vogliamo dimostrare che il nostro amore per il Napoli è infinito.
Ti aspettiamo!

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu