FONTEGRECA / RIARDO / SPARANISE. ATO rifiuti, tutti gli eletti: il Sindaco Montoro, De Nuccio e Martiello dall’Alto Casertano. In totale sono 18 i componenti.

MontoroIl primo cittadino di Fontegreca ha fatto la storia di quel piccolo centro alle pendici del Matese, ma nello schieramento di centro destra, ora grazie al consigliere regionale Zannini trova spazio, e poltrona, nel centro sinistra.

Fascia C i centri più piccoli eleggono Nicola De Nuccio, espressione dei socialisti centro destra, ma da Riardo viene eletto in quota Comune di Dragoni, mentre il centro sinistra porta in consiglio Antonio Montoro, primo cittadino che ha fatto la storia di quel piccolo centro alle pendici del Matese, Fontegreca, ma nello schieramento opposto, il centro destra e Forza Italia in particolare, ora grazie al consigliere regionale Zannini trova spazio, e poltrona, nel centro sinistra. In fascia B, invece, Salvatore Martiello di Sparanise per il centro sinistra e Antonio Catone di Vitulazio, per il centro destra, approdano nell’ente di gestione rifiuti. In fascia A tutti i sindaci dei comuni più grandi: a cominciare dalla città capoluogo, Caserta, con Carlo Marino, il collega Velardi di Marcianise e Mirra di Santa Maria C.V; solo Galluccio di Aversa per il centro destra.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu