FORMICOLA / PIETRAMELARA. Una rinnovata sinergia tra istituzioni locali per rilanciare e valorizzare la Comunità Montana del Monte Maggiore.

Arriva anche Giovanni Zannini per un momento conviviale di tutti gli amministratori dell’ente: rinnovato l’accordo di ferro con Gennaro Oliviero (sarà riproposto in altri enti?!?)

Il consiglio generale conclusivo 2020 dell’ente montano del Monte Maggiore (sede in Formicola) si è confrontato sulla “Promozione e sviluppo delle aree interne e programmazione delle attività che meglio possono salvaguardare l’enorme patrimonio naturalistico e con esso le popolazioni che lo abitano”. Si saluta dunque il vecchio anno con gli stessi propositi che hanno caratterizzato l’anno in corso dal momento che, dallo scorso mese di giugno, si è insediato il neo presidente della Comunitá Montana Pasquale Di Fruscio (anche sindaco di Pietramelara) e con lui la nuova giunta ed il consiglio generale. Tutti presenti i sindaci dei comuni dell’ente montano e tutti d’accordo nel portare avanti questa azione sinergica, propositiva e concreta che sta dando degli ottimi risultati. Alla fine dei lavori un ricercato momento conviviale di tutti gli amministratori dell’ente insieme al consigliere ragionale on. Giovanni Zannini da sempre vicino alle tematiche delle aree interne. Un augurio sincero, sentito ed unanime con i migliori propositi da portare avanti per la crescita e il benessere delle popolazioni dei Comuni interessati – conclude la nota a firma del Presidente ed il Consiglio Generale della Comunità Montana del Monte Maggiore.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu