Fornelli. Venerdì 4 gennaio l’edizione 2019 del pranzo con gli anziani. Gli amministratori locali si trasformano in “camerieri” per un giorno.

L’evento programmato dall’Amministrazione Comunale di Fornelli con inizio ore 13 presso mini auditorium, è stato rinviato , causa avverse condizioni meteo, alla giornata di sabato 12 gennaio 2019 con stesso orari e modalità.

Gli eventi natalizi sul territorio comunale proseguono. Venerdì 4 gennaio è tempo di sociale e soprattutto di aggregazione con la terza età. L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi propone una giornata completamente dedicata alla terza età e al divertimento. Si svolgerà infatti l’edizione 2019 del Pranzo con gli anziani. Quest’anno saranno diverse le novità che riguarderanno questo tipo di manifestazione. L’evento prenderà inizio alle ore 11 con la celebrazione della Santa Messa all’interno della chiesa dell’Assunta. Si proseguirà poi con il pranzo alle ore 13 che si svolgerà nella nuova ed accogliente struttura di Via dei Martiri, il mini auditorium, inaugurato nei giorni scorsi. Qui i partecipanti si ritroveranno per degustare le prelibatezze offerte a tutti dall’Amministrazione Comunale e preparate dagli alpini. Tutto l’evento è stato organizzato e promosso con la collaborazione del Gruppo Alpini di Fornelli. Durante il pranzo di venerdì 4 gennaio gli amministratori si trasformeranno in camerieri per un giorno servendo a tavola le portare a tutti gli ospiti presenti. Potranno prendere parte al pranzo tutti gli over 65 presenti in paese.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu