GIOIA SANNITICA / DRAGONI. Forza Italia, nominati due commissari di partito: via libera anche a due nuovi ingressi nel direttivo provinciale.
Alto Casertano: “non smetto mai di frequentare i Comuni del collegio che mi hanno eletto alla Camera dei Deputati. Ogni giorno radichiamo la nostra azione politica con serietà e passione” – annuncia l’on. Francesco Maria Rubano.
Riprese le attività del Coordinamento provinciale di Forza Italia nel Casertano. Stabiliti due nuovi ingressi nel Direttivo e nominati due coordinatori cittadini. Gli incarichi sono stati conferiti in settimana, in pieno accordo con l’on. Francesco Maria Rubano, a cui vanno i miei ringraziamenti.I nomi dei commissari: Carmine Porto a Gioia Sannitica e Francesca Bianca Nocera a Dragoni.
Per il Direttivo, i nomi: Stefano Di Grazia, già consigliere comunale e provinciale di Aversa, e, altro esponente della sezione locale del partito a Gioia Sannitica, Ciro Romano. Ripreso, inoltre, il ciclo di incontri proiettati sulle prossime Amministrative, a partire dai Comuni con oltre 15 mila abitanti. Il nostro obiettivo è di rinsaldare le posizioni condivise con la coalizione di centrodestra e di allargare le riunioni a forze civiche – moderate, seguendo il percorso avviato nel primo appuntamento del 2023, a Marcianise”.