GALLO MATESE / Verso le Amministrative 2022. La Delli Carpini rinuncia, è caccia al nuovo sindaco: sarà investito un ex amministratore?

Anche il piccolo centro di Gallo Matese sulle vette del Matese sarà chiamato al rinnovo del Civico consesso ma della partita non ne farà parte la sindaca uscente, Antonella Delli Carpini che, per motivazioni di carattere personale, ha lasciato intendere che preferisce non ricandidarsi.

La squadra di amministratori uscenti, dunque, privati della disponibilità della fascia tricolore, che è stata anche vice presidente del Consiglio generale alla Comunità Montana del Matese, sono alla ricerca di una figura apicale che possa tenere unito il gruppo e puntare alla vittoria alle prossime elezioni del 12 giugno. C’è tempo fino a sabato 14 maggio, ore 12:00, quando vanno necessariamente presentate liste, simboli e programmi elettorali, ma tutto lascia pensare che il nuovo candidato a primo cittadino sia stato già individuato: sarà, difatti, un già amministratore ma di consiliature passate, che pare abbia messo tutti daccordo tra gli aspiranti candidati alla carica di consiglieri comunali.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu