GALLUCCIO. Si introducono in un’abitazione tentando il furto di elettrodomestici e cibo: arrestati due cittadini rumeni.

carabinieri arresti

L’operazone è stata condota dai Carabinieri della stazione di Mignano Monte Lungo (CE) coadiuvati da quelli della stazione di Marzano Appio.

In Galluccio (CE), i Carabinieri della stazione di Mignano Monte Lungo (CE) coadiuvati da quelli della stazione di Marzano Appio (CE) hanno arrestato per furto in abitazione i cittadini rumeni Obloja Iulian Constantin cl.1985 e Tanase Costinel Andreai cl. 1991, entrambi in Italia senza fissa dimora. I due, previa effrazione del portone d’ingresso, si erano introdotti all’interno dell’abitazione, sita in quel centro, località Torazzi, tentando di asportare elettrodomestici e cibo. I malfattori, alla vista dei proprietari, hanno cercato di scappare a piedi per le campagne circostanti. L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di rintracciare i fuggitivi e trarli in arresto. Pertanto, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Mignano Monte Lungo in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu