GIOIA SANNITICA. Qui l’amministrazione comunale distribuisce kit con le mascherine e direttamente a casa dei cittadini. Fatti… non pugnette. IL VIDEO.

Ringraziare “le persone che in tutto il territorio comunale hanno collaborato a questa lodevole iniziativa”: il servizio sarà curato anche grazie ai volontari della protezione civile e la polizia municipale.

In un clima di incertezza che sta investendo il mondo intero, colpito da un’autentica epidemia che miete vittime tutti i giorni, che colpisce non solo le persone anziane ma anche quelle adulte e da pochi giorni anche i bambini, sono le azioni concrete che la gente chiede e di cui ha bisogno. I fatti, non le chiacchiere. Le cose tangibili, non i dati “copia e incolla” sui social tra l’altro già noti a tutti. Ed ecco allora che l’amministrazione comunale di Gioia Sannitica, guidata dal sindaco Giuseppe Gaetano, interviene concretamente annunciando la distribuzione di kit con dentro le mascherine direttamente a domicilio: “Cari concittadini da oggi inizia la distribuzione delle mascherine da parte dell’amministrazione unitamente ai volontari della protezione civile ed alla polizia municipale, troverete l’apposito kit nei pressi della vostra abitazione, questo al fine di evitare qualsivoglia contatto fisico sempre nel rispetto delle limitazioni imposte. Stiamo cercando di coprire tutto il territorio comunale, l’amministrazione è a disposizione per le vostre esigenze. È doveroso inoltre un ringraziamento alle persone che in tutto il territorio comunale hanno collaborato a questa lodevole iniziativa. In fine, non per importanza, vi segnaliamo di attenervi scrupolosamente alle indicazioni che di seguito sono riportate nell’avviso anche qui pubblicato – conclude la nota – inserito anche nel kit in distribuzione”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu