GIOIA SANNITICA. Interventi di recupero edilizio di manufatto da destinare ad attività ricreativa, culturale ed aggregazione sociale: la procedura arriva in porto.

Il Comune aveva partecipato ad un bando individuando anche un’apposita area del territorio comunale su cui si sarebbe dovuto intervenire: importo complessivo 2milioni di euro.

Progetto integrato di riqualificazione urbana con “interventi di recupero edilizio di manufatto da destinare ad attività ricreativa, culturale ed aggregazione sociale”. Un progetto partito anni fa per volere della precedente amministrazione comunale a guida Raccio, su impulso in particolare dell’assessore Carlo Marotti, e che arriva ora, dunque, in porto, anche grazie al lavoro portato avanti dalla nuova governance capitanata dal nuovo sindaco Giuseppe Gaetano. Il Comune di Gioia Sannitica aveva partecipato ad un bando individuando anche un’apposita area del territorio comunale su cui si sarebbe dovuto intervenire con un progetto denominato, appunto, “integrato di riqualificazione urbana” dell’importo complessivo pari a 2milioni di euro. Nel giugno del 2017 veniva approvata al graduatoria di merito nel quale il municipio gioiese risultava collocato all’87° posto. Allo stato attuale, con determina dell’area tecnica (la numero 70 del 2021) si è anche provveduto a nominare, nel frattempo, la commissione di gara giudicatrice, che sarà composta da: 1) Ing. Pellegrino Giuseppe, con funzioni di Presidente; 2) Ing. Diurno Giovanni, componente; 3) Ing. Santoro Domenico, con funzioni di segretario verbalizzante (l’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu