GIOIA SANNITICA. Procedono i lavori al campo sportivo di Gioia Sannitica, il Sindaco Raccio: “in programma numerosi interventi per lo sport”.

gioia-sannitica-campo-sportivoIl Sindaco Raccio: “l’amministrazione, poi, è intenzionata a comprare il terreno di gioco in quanto è in fitto da oltre 30 anni”.

di Adele Consola

Si procede spediti con i lavori di miglioramento del campo sportivo di Gioia centro. Si sta lavorando in questi giorni, infatti, alla sistemazione della rete e all’allargamento del campo ai fini dell’omologazione alla 2’ categoria. Come da progetto si procederà al rifacimento degli spogliatoi e alla realizzazione di un campo di bocce. La strada di accesso, inoltre, sarà dotata anche di illuminazione, considerando che ora è completamente buia.
“A questi seguiranno altri interventi sui campi di Gioia centro, – ha precisato il sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio l’amministrazione, poi, è intenzionata a comprare il terreno di gioco in quanto è in fitto da oltre 30 anni. A breve si interverrà anche sui centri sportivi di Criscia e Carattano al fine di dotare gli stessi dei requisiti di fruibilità per tutti i giovani del comprensorio”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu