GIOIA SANNITICA / Verso le Politiche 2018. “Matese abbandonato a se stesso, la gente vuole riscatto”: Carlo Marotti lancia la sfida a sostegno del Ministro Lorenzin in Civica Popolare. IL VIDEO.

“Questa mia candidatura è nata nella semplicità, come sempre, e soprattutto per dare un sostegno alla Lorenzin, alla quale va tutta la mia stima, a Gioacchino (Alfano), sottosegretario alla difesa, che hanno voluto così fortemente la mia candidatura – annuncia il consigliere comunale di maggioranza a Gioia Sannitica, Carlo Marotti, candidato al Senato della Repubblica nel vasto collegio Caserta, Benevento ed Avellino tra le fila di Civica Popolare, la lista del Ministro uscente della Salute, Beatrice Lorenzin, che mette insieme diverse sigle a supporto del centro sinistra. Spero che questa candidatura dia i suoi frutti, soprattutto per il territorio dell’Alto casertano, dove noi crediamo di fare un bel risultato. Ci auguriamo che mia mia candidatura sia quel collante che serve al territorio, questo territorio del Matese abbandonato a se stesso. La gente vuole riscatto – conclude Marotti – questo riscatto credo che l’avremo tramite me, e mi auguro che i 5 festeggeremo tutti insieme”

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu