Guardia Sanframondi / Telese Terme. Sospesi tutti gli eventi pubblici, nei negozi massimo 5 persone per volta, nei locali più ampi distanza minimo 2 metri tra le persone.

Detersione accurata e la disinfezione dei locali frequentati dal giovane militare, il fidanzato della 23enne di Ruviano: unico caso con una manifestazione sintomatologica lieve.

Incontro sull’emergenza coronavirus, il sindaco Floriano Panza prende una decisione forte: sospende in città tutte le manifestazioni pubbliche o iniziative di qualsiasi natura, quali eventi e ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico. All’appuntamento hanno partecipato anche i sindaci di Castelvenere, San Lorenzo Maggiore, San Lupo, San Salvatore Telesino e Telese Terme ed il direttore generale dell’Asl in collegamento telefonico. Fermato anche il mercato domenicale e ai servizi educativi dell’infanzia e delle scuole, come pure le attività scolastiche. La fascia tricolore ha ordinato pure l’applicazione della quarantena con sorveglianza attiva agli individui che hanno avuto rapporti stretti con il caso confermato di malattia infettiva diffusa. Detersione accurata e la disinfezione dei locali frequentati dal giovane militare, fidanzato della 23enne di Ruviano in quarantena ma non positiva al coronavirus, un unico caso con una manifestazione sintomatologica lieve. Limitato l’accesso a tutte le attività commerciali, esclusi gli esercizi dei beni di prima necessità ad un numero massimo di contemporanea presenza di non più di 5 utenti o, in caso di locali molto ampi, la distanza fra persone di un minimo di 2 metri.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu