Isernia / Provincia. Vigili del Fuoco, concluso il seminario di formazione su tecniche di intervento in caso di incidenti stradali.

attività inserita in un piano programmatico a livello nazionale coordinato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e Difesa Civile.

di Luca Zotti

Presso il Comando dei Vigili del fuoco di Isernia si è svolto da 22 al 24 maggio un seminario inerente le nuove tecniche di intervento in caso di incidenti stradali, tenendo conto anche delle nuove tipologie di auto in circolazione (elettriche, ibride, idrogeno ecc).

L’attività si è svolta in due giornate alternate da seminari in aula e momenti esercitativi che hanno visto la partecipazione di personale proveniente da tutti i Comandi e Direzioni dei Vigili del fuoco delle Regioni Puglia e Molise oltre alla partecipazione di tre esperti nazionali provenienti dai Comandi di Treviso e Venezia.

Tale attività è inserita in un piano programmatico a livello nazionale coordinato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu