LETINO. Un altro covid + in paese: 9 i tamponi e 6 persone ancora in quarantena.
“Il prima possibile verranno effettuati i tamponi ai soggetti posti in quarantena in modo tale da avere una chiara visione della situazione”.
“Ci è stato appena comunicato che oggi un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone del Covid-19 – il comunicato dell’amministrazione comunale guidata dal giovane sindaco Pasquale Orsi. Il Dipartimento di Prevenzione del Distretto 15, di concerto con il Comune, ha già preso le misure del caso sottoponendo in quarantena tutti i soggetti che hanno avuto contatti stretti. Il prima possibile verranno effettuati i tamponi ai soggetti posti in quarantena in modo tale da avere una chiara visione della situazione. Come sempre, per essere ancora più prudenti, chi pensa di aver avuto contatti diretti con il cittadino interessato deve evitare di avere contatti sociali ed avvisare il proprio Medico di Medicina Generale e il Sindaco al numero 329/0487770“.
Auguro che quanto prima tutto rientri nell’interesse dell’intere Comunità .Ce la faremo….
Auguroni e forza e coraggio
Che peccato non so ancora chi è ma comunque gli faccio i miei migliori AUGURI per una presta risoluzione a lui e ai suoi parenti