Maddaloni. Salute della donna, la Casa di Cura “San Michele” aderisce all’(H)Open Week: dall’11 al 18 aprile la 4° edizione dell’iniziativa nei 190 ospedali Bollini Rosa.

Sarà possibile selezionare la Regione e la Provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali che hanno aderito e consultare il tipo di servizio offerto. Per scaricare i materiali informativi dell’(H)Open Week clicca qui: https://www.ondaosservatorio.it/h-open-week-2019-dall-11-al-18-aprile-2019/

di Mary Attento

In occasione della Giornata mondiale per la salute della donna, che si celebra il 22 aprile, la Casa di Cura ‘San Michele’ di Maddaloni (CE) aderisce, come ogni anno, all’iniziativa (H)Open Week promossa da Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, offrendo gratuitamente la MOC (Mineralometria Ossea Computerizzata) con consulenza specialistica, previa prenotazione. Quest’anno è la quarta edizione dell’(H)Open Week, che ha l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali malattie femminili e gode del patrocinio di 27 Società scientifiche. Nella settimana dall’11 al 18 aprile, attraverso gli oltre 190 ospedali italiani premiati con i Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa come la Casa di Cura ‘San Michele’ di Maddaloni, saranno offerti gratuitamente visite, consulti, esami strumentali nell’ambito della salute della donna. I servizi offerti sono consultabili sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione. Sarà possibile selezionare la Regione e la Provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali che hanno aderito e consultare il tipo di servizio offerto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu