Marcianise / Castel Volturno. Arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti cittadino del luogo. Non rispetta i domiciliari e viene condotto in carcere.

Carabinieri not

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, nella decorsa notte hanno proceduto all’arresto di Senzio Giuseppe cl. 1974 di Marcianise con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. In particolare, nel corso di servizi predisposti per il contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti, i militari dell’Arma notavano il predetto aggirarsi con fare sospetto in località macello di Marcianise. Quindi veniva deciso di eseguire un controllo. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente del tipo marjiuana e della somma in denaro di 2.500 euro circa, suddivisa in banconote di piccolo taglio. La perquisizione, quindi, veniva estesa anche al veicolo in uso all’uomo ed alla propria abitazione. Proprio in quest’ultimo luogo i carabinieri rinvenivano ulteriori 60 dosi della medesima sostanza ed un bilancino di precisione.
Accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito, il Senzio veniva dichiarato in stato di arresto e successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Il provvedimento odierno è frutto di un piano predisposto per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, attuato dalla Compagnia Carabinieri di Marcianise sulla base delle disposizioni impartite dal Comando Provinciale di Caserta.

 

In località Pinetamare di Castel Volturno i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato Lama Fulvio cl.1982 del luogo, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo presentazione alla P.G., in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli. Il provvedimento in parola è scaturito dalla inosservanza delle prescrizioni di cui alla citata misura cui il predetto era sottoposto, accertata nello scorso mese di febbraio allorquando i citati Carabinieri lo arrestavano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato, quindi, è stato condotto presso casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu