MARZANO APPIO / TORA E PICCILLI. In casa una serra in alluminio adibita alla coltivazione di marijuana: arrestato 36enne del posto.

I Carabinieri della Stazione di Marzano Appio (Ce), in Tora e Piccilli hanno tratto in arresto IMONDI Maurizio, cl. 82, del posto. I militari dell’Arma a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’ IMONDI, hanno rinvenuto una serra in alluminio adibita alla coltivazione di marijuana con all’interno n. 6 piante, con altezza di circa 60 centimetri, in fase di essiccazione, per un peso complessivo di grammi 600 circa di sostanza stupefacente, tre contenitori con semi di marijuana già piantati ed ulteriori grammi 23 di semi di marijuana, unitamente ad un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso propria abitazione, in attesa di rito direttissimo.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu