Sannio / Politiche 2022. “Difficile da soli contrastare il vento di destra e l’ondata di ritorno dei 5 stelle”: l’analisi di Mastella post voto. VIDEO.

“Vittoria del centro destra frutto del saliscendi della politica italiana che ad ogni elezione cambia santo protettore.. una sinistra senza anima ed identità”.

“Con una legge elettorale capestro, con poco tempo a disposizione, quanto ottenuto come risultato elettorale lo consideriamo soddisfacente. A Benevento città in particolare, dove continuerò ad amministrare con impegno grazie al mandato ricevuto, le cose sono andate meglio che altrove. Era difficile da soli contrastare il vento di destra e l’ondata di ritorno dei 5 stelle”. Così il sindaco di Benevento e leader di Noi di Centro, Clemente Mastella.

“La vittoria del centro destra è frutto non della capacità dei candidati ma del saliscendi della politica italiana che ad ogni elezione cambia santo protettore. Grazie a chi ci ha sostenuto. Solo la formula dell’ulivo, che avevamo auspicato prima del confronto elettorale, avrebbe potuto evitare la umiliazione di una sinistra senza anima ed identità. La sconfitta in Campania della sinistra, che ha abbandonato la costruzione regionale e che aveva portato alla vittoria, richiede un cambio di passo immediato ed urgente. Continueremo ad andare avanti negli spazi consentiti ma difficili del partito di territorio. Grazie a chi ci ha sostenuto e così facendo, nella nostra realtà ci fa essere un partito eguale come peso elettorale ai partiti nazionali”.

LA NOSTRA INTERVISTA PRE VOTO A MASTELLA

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu