MIGNANO MONTELUNGO. Domani, martedì 6 aprile, i funerali delle 4 persone perite dopo il grave sinistro stradale: lutto cittadino e riti funebri separati.

Il sindaco Verdone ed il vice Teoli hanno espresso dolore per la tragedia invitando nel contempo al rispetto delle regole anti Covid: la decisione di tenere in luoghi ed ore diverse i riti funebri rispondono proprio a questa esigenza.

Lutto cittadino proclamato dal sindaco Verdone per al giornata di domani, martedì 6 aprile 2021, in occasione a Mignano Montelungo dei funerali delle quattro persone decedute in seguito al gravissimo sinisto stgradale di sabato santo: tre giovani tra i 19 ed i 20 anni ed un 52enne, tutti del posto. Alle ore 10:00 nella Chiesa Concezione nella frazione di Campozillone di Mignano Montelungo è previsto l’ultimo saluto a Claudio Amato, 52 anni, alla guida della Fiat; invece alle ore 11.30 nella Chiesa Santa Maria Grande sempre a Mignano Montelungo, sono previste le esequie di due dei tre ragazzi, Luigi Franzese e Matteo Simone, rispettivamente di 20 e 19 anni; solo nel pomeriggio, alle ore 15:00 nella stessa Chiesa, il rito funebre per l’ultimo dei giovani, il 19enne Carlo Romanelli. Il sindaco Antonio Verdone ed il vice sindaco Enzo Teoli, in una lettera aperta alla cittadinanza, hanno espresso dolore per la tragedia che si è abbattuta sulla comunità, invitando nel contempo al rispetto delle regole anti Covid. E la decisione di tenere in luoghi ed ore diverse i riti funebri rispondono proprio a questa esigenza.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu