Morcone. Boscaiolo 59enne cade col trattore in una scarpata e muore: è successo in provincia di Siena, lui era originario della cittadina sannita.

trattore ribaltato

A dare l’allarme ai vigili del fuoco, ai carabinieri e ai sanitari è stato un altro operaio, presente sul posto e testimone dell’incidente.

Armando Mobilia, boscaiolo 59enne originario di Morcone ma residente da anni a Lucignano, in provincia di Arezzo, ha perso la vita in un incidente di lavoro. La tragedia si è consumata a Sinalunga, in provincia di Siena. Secondo quanto si apprende, l”uomo era in località Farnetella a bordo di un trattore e stava trainando un altro mezzo agricolo con il quale trasportava la legna. Dalle prime informazioni raccolte il 59enne sannita avrebbe imboccato una scarpata e sarebbe scivolato giù. Nel volo il trattore si è ribaltato e lo ha schiacciato. A dare l’allarme ai vigili del fuoco, ai carabinieri e ai sanitari è stato un altro operaio, presente sul posto e testimone dell’incidente. L’8 maggio scorso si è consumata una tragedia simile anche a Paduli, nel Beneventano, dove ha perso la vita un pensionato 67enne. In quell’occasione un trattore, con a bordo la vittima, si è ribaltato precipitando in un dirupo e ha causato diversi traumi all’anziano. Una volta trasportato in ospedale, l’uomo è deceduto per le lesioni riportate.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu