Morcone. Forum dei Giovani, le Olimpiadi sannite le vincono il locale sodalizio: battuti San Giorgio del Sannio e Apice.

“Un momento di condivisione e di socializzazione di straordinaria intensità reso possibile dalla sinergia tra amministrazione e Forum – ha dichiarato soddisfatto il sindaco di Sant’Angelo a Cupolo, Fabrizio D’Orta.

Le “Olimpiadi dei Forum dei giovani” le vincono i ragazzi di Morcone: le gare, svoltesi a Sant’Angelo a Cupolo dal 20 al 22 luglio, hanno visto primeggiare il locale sodalizio a scapito di quello di San Giorgio del Sannio e di Apice. Oltre 200 i giovani partecipanti suddivisi nelle 22 le associazioni iscritte proveniente da tutta la Regione, ed anche oltre, che ha visto impegnati i ragazzi in ben 12 discipline sportive, tra cui calcio a 5, green volley, laser tag, badminton, freccette, ping pong, streetbasket, scacchi, calcio balilla, beach bocce, dodgeball e giochi senza frontiere. Non solo agonismo, grinta, destrezza, tecnica, ma anche sport, divertimento, musica ed aggregazione i valori che ha visto confrontari i giovani in questa tre giorni sannita. Soddisfatto il sindaco di Sant’Angelo a Cupolo, Fabrizio D’Orta, per come si sono sviluppati gli eventi: “E’ stato bello vedere il nostro territorio invaso da tanti giovani provenienti dai territori della regione. Un momento di condivisione e di socializzazione di straordinaria intensità reso possibile dalla sinergia tra amministrazione e Forum. È proprio ai giovani del forum del comune di Sant’Angelo a Cupolo, fortemente determinati ad organizzare questo evento sul nostro territorio, va il mio personale ringraziamento e quello dell’intera amministrazione per il lavoro svolto. Ai giovani tutti va un incitamento a continuare sulla strada della collaborazione fra territori, condizione essenziale per crescere tutti insieme e puntare a traguardi sempre più ambiziosi”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu