PIANA DI MONTE VERNA / CAIAZZO. E la stessa buca continua a produrre danni alle vetture, tra Sindaci che “sonnecchiano” e consiglieri provinciali (di maggioranza) che fanno “spallucce”.

Terzo pneumatico in due anni” distrutto nella “stessa buca”. Che Vergogna!!!. La lettera di un automobilista con la nota spese del gommista – autoriparatore (che, ovviamente, ha pure ringraziato).

Ed è sempre la stessa buca nell’asfalto che continua a produrre danni alle vetture, tra Sindaci che “sonnecchiano” e consiglieri provinciali (di maggioranza) del territorio che fanno “spallucce” (Con significato particolare, “fare spallucce”, “stringersi nelle spalle per indicare che non si sa nulla di quanto ci viene chiesto, o per esprimere disinteresse, indifferenza o disprezzo: alle rimostranze” – da TRECCANI – Enciclopedia). Parliamo della strada provinciale 336, in particolare nel tratto che collega Piana di Monte Verna a Caiazzo, di competenza dell’Ente Provincia di Caserta ma intanto solca territori comunali le cui locali istituzioni certamente avranno ricevuto lamentele ed istanze da parte dei cittadini per un immediato intervento, o quanto meno di sollecito all’Ente chiamato alla manutenzione, la Provincia di Caserta appunto. Provincia di Caserta distratta in questi giorni dalle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio (in programma sabato 18 dicembre), ma cosa ancora più grave è che un consigliere uscente, e di maggioranza del parlamentino casertano, è rappresentanza del territorio essendo anche Sindaco di un Comune. Le condizioni delle strade senza dubbio avranno avuto un drastico peggioramento viste le piogge insistenti delle ultime settimane, ma percorrerle è diventata un’odissea, tra buche, avallamenti, pozzanghere che, soprattutto di sera, al buio, nascondono trappole impietose. Ed a farne le spese sono gli automobilisti, che contribuiscono alle tasse (anche quelle che intasca l’Ente Provincia), senza per nulla ricevere i servizi necessari: la manutenzione delle strade è uno di questi.

Non ci resta che pubblicare la lamentela giunta in redazione da un viaggiatore ed usufruitore di suddetta strada con tanto di spesa per la riparazione (la terza in due anni, ci racconta): lo scontrino di un autoriparatore.

Che Vergogna!!! Una buca lungo la strada sulla destra non visibile per chi viene da Caserta, poco dopo la stazione di servizio e prima della rotonda a Piana di Monte Verna. Ci sono finito dentro nell’inverno 2019 con pneumatico cambiato; a Natale 2020, con altro pneumatico irriparabile e dunque cambiato; Adesso 02/12/2021 di nuovo stessa buca non visibile e terzo pneumatico in due anni. Che vergogna!!! Sei il sindaco di un paesello e ti avranno certamente informato per di più consigliere provinciale di maggioranza e ti candidi alla Presidenza. Che vergogna!!! “.

LO SCONTRINO DI SPESA RILASCIATO STAMANE DAL GOMMISTA – AUTORIPARATORE

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu