PIANA DI MONTEVERNA / TREVISO. Domani a Treviso alle ore 10:00 i funerali di Carlo Benetton: a Piana di MonteVerna un minuto di silenzio.

“Con l’obbligo di rispettare condizioni di assoluta sicurezza, i dipendenti interromperanno tutte le attività per osservare il minuto di raccoglimento – spiega l’amministratore delegato di Cirio Agricola – saranno spenti i motori delle macchine agricole eventualmente accesi e i conducenti scenderanno a terra”.

Domani, venerdì 13 luglio alle ore 10:00 nel Duomo di Treviso si terranno i funerali di Carlo Benetton. Vi parteciperanno l’amministratore delegato Paolo Grendene ed i dirigenti della Cirio agricola di Piana di Monte Verna (Caserta). “Riteniamo doveroso rivolgergli un pensiero di commiato e di riconoscenza, pertanto alle ore 10:00, mentre il feretro starà entrando in chiesa, le maestranze della Cirio Agricola osserveranno un minuto di silenzio – dice Grendene. “Con l’obbligo di rispettare condizioni di assoluta sicurezza, i dipendenti interromperanno tutte le attività per osservare il minuto di raccoglimento – spiega l’amministratore delegato di Cirio Agricola – saranno spenti i motori delle macchine agricole eventualmente accesi e i conducenti scenderanno a terra. Solo la mungitrice resterà accesa. La sirena suonerà per scandire il tempo e segnalare il momento delle ripresa delle normali attività”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu