PIEDIMONTE MATESE. Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, c’è il corso della Regione Campania: ecco obiettivi, durata, sedi, destinatari.

Corsi che si svolgeranno in ogni provincia, presso le sedi regionali: sono totalmente gratuiti ed i formatori saranno messi a disposizione della Regione.

Formazione del personale dei piccoli Comuni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro: pubblicato sul Burc della Regione Campania l’avviso pubblico, che annovera obiettivi, durata, sedi di svolgimento, contenuti, destinatari ed, ovviamente, criteri di ammissione. Soddisfatta l’assessore Sonia Palmeri, proprio originaria di Piedimonte Matese:Un provvedimento che punta a rafforzare la cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro anche nelle più piccole ed essenziali comunità locali, prevenendo incidenti e malattie professionali, coinvolgendo nel contempo i piccoli comuni fino a 5mila abitanti. Da assessore regionale alle risorse umane della giunta De Luca sono particolarmente soddisfatta di poter mettere a disposizione delle altre Pubbliche Amministrazioni, senza al un onere, le professionalità, le competenze e la passione dei dipendenti regionali”. Ed Alto Casertano che sarà certamente interessato dall’iniziativa, non fosse altro perché vanta la presenza di circa 50 piccoli Comuni, gran parte al di sotto dei 5mila abitanti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu