PIEDIMONTE MATESE / Verso le Politiche 2022. Sarro saluta “la nomina del neo commissario regionale di Forza Italia Martusciello: saprà portare avanti proficuamente”.

“Ritroviamo e rilanciamo quello spirito di coesione che contribuirà tanto al nostro radicamento nei territori quanto

“Il coordinamento di Forza Italia Caserta saluta la nomina del neo commissario regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello che assume in questa fase cruciale per il partito, e per l’intero centrodestra, un incarico di grande responsabilità che, siamo certi, saprà portare avanti proficuamente”. Lo afferma Carlo Sarro, coordinatore di Forza Italia Caserta, già sindaco di Piedimonte Matese, e certo di una candidatura nel listino bloccato del partito azzurro nella prossima competizione del 25 settembre.

“Ringraziamo l’amico senatore Domenico De Siano per l’impegno fin qui profuso – aggiunge l’ex sindaco matesino – per l’ottimo lavoro svolto e i risultati davvero lusinghieri conseguiti anche nei momenti più difficili per il nostro partito”. “Ritroviamo e rilanciamo quello spirito di coesione che contribuirà tanto al nostro radicamento nei territori quanto alla credibilità del nostro progetto politico per il Paese e, sotto la guida del nostro Presidente Silvio Berlusconi, ad un più che soddisfacente risultato elettorale”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu