PIEDIMONTE MATESE. Fiera di San Martino edizione 2022, eventi riusciti: massiccia affluenza di visitatori, efficace l’organizzazione.

Cabina di regia affidata alla amministrazione comunale a guida Vittorio Civitillo che ha saputo coniugare la prevista grossa affluenza di pubblico e visitatori da ogni dove con gli eventi previsti, a cominciare dalla seguitissima fiera del giorno 10 novembre. Già lo scorso anno 2021, a poche settimane dall’insediamento dell’attuale maggioranza consiliare, si fece in modo di far tornare la tradizionale fiera degli animali, in un luogo un pò dislocato dal centro, località Pioppetelli, ma comunque capiente per ospitare animali, in particolare cavalli, muli ed asini, ed il pubblico frequentante. Anche quest’anno 2022 l’evento si è ripetuto nella stessa location e con la consueta e massiccia frequentazione.

Centro storico invece col consueto flusso di visitatori da ogni dove, per un evento riuscito ed impreziosito da diversi eventi: il mercato Campagna Amica di Coldiretti in Piazza Roma, seminari “Pizzica Pizzica”, spettacoli di musica popolare, i Cantastorie del Torano.

Un plauso merita anche il Corpo di Polizia Municipale di Piedimonte Matese che, non senza difficoltà, è riuscito nell’intento di vigilare con efficacia sull’intera manifestazione, sui diversi eventi previsti nel canovaccio stilato dal Municipio e su di un traffico veicolare inevitabilmente massiccio.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu