PIEDIMONTE MATESE. Elezioni al Consorzio Bonifica, Franco Della Rocca pronto alla riconferma a presidente: “1342 volte grazie…. Non vi deluderò”.

Grazie “alla mia squadra di candidati“, “alla rete di amici“, “alla struttura del Consorzio” e “l’avversario che ha perso a casa sua e questo dovrebbe far arrossire anche chi come lui non conosce la vergogna”.

“Al termine di una campagna elettorale, che per motivi non attribuibile al sottoscritto, è durata quasi 6mesi, mi corre l’obbligo di dedicare qualche riga a chi a permesso questa grande vittoria – l’analisi che dà il presidente del sodalizio, Franco Della Rocca. In attesa della proclamazione degli eletti, che dovrebbe tenersi lunedì prossimo 6 febbraio 2023, il presidente uscente, e pronto alla riconferma supportato da una solida maggioranza, passa in rassegna tutti coloro che meritano ringraziamenti.

Il primo grazie va alla mia squadra di candidati che ha creduto in me è al progetto alla base della nostra lista, grazie di cuore per aver contributo a questa vittoria da record.

Il secondo grazie lo dedico alla rete di amici che sul territorio hanno spinto per la mia riconferma, facendo una campagna elettorale da medaglia d’oro. Un grande ringraziamento va alla struttura del Consorzio che ha gestito in maniera Magistrale le operazioni di voto e grazie agli amici amministratori che hanno messo a disposizione le sedi dei seggi elettorali.

Voglio anche ringraziare l’avversario che in campagna elettorale mi ha denigrato in ogni maniera, perché ha fatto sì che nel paragone con lui scegliessero me, perché ha perso a casa sua e questo dovrebbe far arrossire anche chi come lui non conosce la vergogna. Infine ringrazio mia moglie, i miei figli Mauro e Lucia, Antonio e Maria che mi hanno supportato togliendo tempo ai miei splendidi nipoti Francesco, Greta e Vincenzo. 1342 volte grazie…. Non vi deluderò”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu