PIEDIMONTE MATESE. La presentazione del nuovo PalaMatese, il Sindaco Civitillo: “Scuola e sport sono due pilastri su cui si deve fondare il futuro del nostro territorio”. FOTO e VIDEO.

“Se noi formiamo bene le nostre nuove generazioni sicuramente ce la faremo a risorgere nel modo migliore“. FOTO e VIDEO.

La presentazione di un rinnovato PalaMatese con uno spirito di “grande rinascita perchè questa era una struttura abbandonata, era una struttura che non ospitava più lo sport, lo sport è fondamentale per la nostra comunità – ne è certo il sindaco Vittorio Civitillo.

Devo dire che è una delle serate più belle da quando abbiamo cominciato questa avventura perchè vedere i ragazzi gioire, perchè fanno sport in una struttura bella, all’avanguardia, è una cosa meravigliosa“.

Molto emozionato il primo cittadino di Piedimonte Matese questa sera: “Scuola e sport sono due pilastri su cui si deve fondare il futuro del nostro territorio. Quindi se noi formiamo bene le nostre nuove generazioni sicuramente ce la faremo a risorgere nel modo migliore“.

Tutte le FOTO

Guarda il VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu