PIEDIMONTE MATESE. Secondo caso di positività al covid-19, l’annuncio del sindaco Di Lorenzo: “in isolamento insieme alla famiglia”.

“Siamo comunità: chiediamoci come stà il concittadino, non chiediamoci il nome – aggiunge il primo cittadino Di Lorenzo. Fortunatamente sta bene ed è a casa. Vogliamoci bene”.

Piedimonte Matese un secondo caso di positività al covid-19: ad annunciarlo è direttamente il sindaco Luigi Di Lorenzo, ma sembrerebbe che tale paziente non sia passato, però, per il nosocomio matesino. “Il nostro concittadino è risultato positivo al Tampone ed è in isolamento insieme alla famiglia. Sintomatico dall’11 Marzo, da allora non è più uscito ed è stato in isolamento volontario. Nonostante questo nostro caso, la buona notizia è che il Trend Nazionale è apparso ieri in riduzione. Rispettiamo le indicazioni Ministeriali ed andrà tutto bene. Vi aggiornerò sulle condizioni del nostro concittadino che fortunatamente sta bene ed è a casa. Si è preferito evitare una comunicazione pre-notturna e farla stamane stamane rassicurando sulla ottima gestione della Asl e della buona salute del concittadino. Forza Matese – comunica la fascia tricolore, per poi aggiungere: “Nonostante il coronavirus come normale che sia ci sono purtroppo mille altre malattie che causano febbre per cui tutti i pazienti febbrili vengono messi da subito in isolamento e poi fatto tamponi. Finché c’è la certezza non si può dire nulla. Cerchiamo di restare sereni. Andrà tutto ok. Se avete dubbi scrivetemi su WhatsApp ma non per sapere il nome. Un abbraccio a tutti”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu