PIEDIMONTE MATESE / Verso le Amministrative 2021. Il PD prosegue gli incontri con le rappresentanze delle forze politiche e associative: “porre le condizioni per una rinascita della città”.

“All’interno di un quadro di riferimento ai valori del centrosinistra, bisognerà sollecitare, al di là dei partiti, tante persone e soggetti socio-economici nella costruzione di un programma che…

Il Partito Democratico di Piedimonte Matese prosegue i suoi incontri con le rappresentanze delle forze politiche e associative della Città in vista delle elezioni comunali della prossima primavera. Il 7 gennaio ha incontrato una delegazione di Italia Viva e ieri si è confrontato con i rappresentanti di Laboratorio Matese, associazione di imprenditori agricoli, tecnici e professionisti del territorio. Con entrambi si è convenuto sulla necessità di porre le condizioni per una vera e propria rinascita di Piedimonte, reduce da un periodo di abbandono e crisi amministrativa che ha portato perfino al commissariamento del Comune. Tutti hanno condiviso l’idea di un coinvolgimento delle forze migliori della comunità, e di abbandonare vecchie formule politiciste che non potrebbero benefici alla Città e ai cittadini. Certamente all’interno di un quadro di riferimento ai valori del centrosinistra, bisognerà sollecitare, al di là dei partiti, tante persone e soggetti socio-economici nella costruzione di un programma che ripristini anzitutto una decorosa qualità della vita e dei servizi nella città. Allo stesso tempo però bisognerà coinvolgere tutte le energie e le risorse per far rinascere una economia viva a Piedimonte, che guardi alle possibilità offerte dalle sue risorse naturali e da tutte le opportunità oggi presenti in una nuova economia, completamente trasformata anche dalla pandemia in corso. Solo per questa via si potrà anche restituire alla nostra città quel ruolo di riferimento politico, economico e culturale dell’intero territorio matesino che discende dalla sua storia millenaria. 

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu