PIEDIMONTE MATESE. Aggredito l’assessore Luigi Ferritto, la solidarietà dell’intera amministrazione comunale. Il sindaco Civitillo: “Inaudito, tutta la mia vicinanza all’amico Luigi”.

Domattina sarà presentata querela presso la locale Caserma Carabinieri. “E’ inaudito ed esprimo tutta la mia vicinanza all’amico Luigi – la solidarietà della fascia tricolore matesina – un assessore competente disponibile con tutti“.
“L’evento di oggi è gravissimo, che segue altre tre aggressioni – fermo il sindaco di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo. Chiederemo alle forse dell’ordine ogni intervento ammissibile per impedire atti violenti ed estorsivi“.

Ma veniamo ai fatti. Oggi di fronte al municipio cittadino è stato aggredito l’assessore Luigi Ferritto, primo eletto della lista “Rise” vincitrice delle elezioni comunali ultime di ottobre 2021 della cittadina capoluogo del matesino. Il medico pneumologo è stato costretto al ricovero in ospedale giacchè colpito da una donna, tale E. C. che, per futili motivi, non avrebbe esitato a colpirlo violentemente al volto con diversi pugni.
“E’ inaudito e esprimo tutta la mia vicinanza all’amico Luigi – la solidarietà immediatamente mostrata dalla fascia tricolore matesina – un assessore competente disponibile con tutti“.