PIEDIMONTE MATESE / ALIFE / CAIAZZO. Covid-19, sanificazione straordinaria di tutto il territorio matesino a cura dell’ASL: ecco il calendario completo.

Domani, venerdì 20 marzo 2020, sanificazione straordinaria a Dragoni, Alvignano, Baia e Latina. Lunedì 23 marzo ad Alife, Caiazzo, mentre martedì 24 marzo a Piedimonte Matese e Castello del Matese.

Continua, purtroppo, l’emergenza sanitario da covid-19 e le autorità non possono permettersi di abbassano la guardia. Ed è per questo che fino al prossimo 25 marzo 2020 sarà effettuato un ulteriore intervento di sanificazione straordinaria a cura dell’Asl su tutto il territorio matesino e su tutti i Comuni ricadenti nell’ambito del Distretto Sanitario n. 15, che ha sede e riferimento principale nel capoluogo matesino a Piedimonte Matese (nella foto, la sede nei pressi del nosocomio matesino). Già da martedì 17 marzo 2020, il Responsabile del Servizio del Distretto Sanitario n. 15, dottor Gennaro Borruso, ha provveduto ad inoltrare nota informativa a tutti i sindaci dei Comuni interessati affinchè avvisino adeguatamente le rispettive cittadinanze con pubblici manifesti. Ecco le alte date degli interventi: sabato 21 marzo a Gioia Sannitica, San Potito Sannitico, Sant’Angelo d’Alife e Raviscanina; lunedì 23 marzo ad Alife, Caiazzo e Ruviano; martedì 24 marzo a Piedimonte Matese, Castello e San Gregorio Matese; infine, mercoledì 25 marzo ad Ailano, Valle Agricola, Prata Sannita e Pratella.

CLICCA SUL LINK SOTTO, QUINDI CLICCA SULLA PAGINA CHE SI APRE

ASL Disinfestazione 2020
Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu