PIEDIMONTE MATESE. Allarme bomba, evacuati gli Uffici della Comunità Montana, Agenzia Entrate ed Inps: intervengono i carabinieri.

La telefonata è arrivata in mattinata al centralino unico dell’Agenzia delle Entrate che si trova proprio agli uffici di Piedimonte Matese: il telefonista non ha specificato in quale sede.

Allarme bomba con una telefonata anonima giunta in piena mattinata alla sede matesina dell’Agenzia delle Entarte, in via Provinciale Sannitica alla frazione Sepicciano di Piedimonte Matese, che mette in allarme tutti i dipendenti, compresi quelli della Comunità Montana zona del Matese e dell’Inps. che sono scesi immediatamente in strada. Gli uffici Agenzia Entrate si trovano al primo piano dell’edificio, cosi come l’Inps, mentre quelli della Comunità Montana si trovano al secondo piano. Sul posto, allertati, anche i carabinieri della locale stazione per un sopralluogo, con il comandante Lucio Campanile. Sono stati interpellati anche gli artificieri, che arriverebbero a momenti sul posto per una bonifica di tutto lo stabile. Pare che l’allarme sia scattato in tutte le sedi della Agenzia Entrate della provincia di Caserta, che avrebbero subito le stesse preoccupazioni.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu