PIEDIMONTE MATESE / Amministrative 2021. Serata politica frizzante in città: “Progetto Piedimonte” inaugura il comitato in Piazza Roma, comizio di “Per Piedimonte” e “Rise” con gli elettori di Via Aldo Moro.

Il tutto mentre arriva in città l’on. Gennaro Oliviero: dapprima una visita alla locale sezione di Piazza Roma, poi il trasferimento in un noto locale di Alife…

Dopo il comitato elettorale nel quartiere Vallata la lista numero 2 “Progetto Piedimonte” del candidato sindaco Leuci inaugura il comitato elettorale nella centralissima Piazza Roma. Oltre alla presenza di tutti i candidati ospite d’eccezione, tra gli altri, è stato Achille Natalizio: l’ex assessore regionale di Castello del Matese ha portato il suo contributo di idee e di esperienza ad una compagine che annovera persone giovani e meno giovani, ed anche esponenti di partito.

Pochi metri più avanti, sempre in Piazza Roma, la lista numero 3 “Per Piedimonte” del candidato sindaco Andrea Boggia ha tenuto un pubblico comizio dinanzi il comitato elettorale. Alla presenza di tutti i candidati anche qui un ospite d’eccezione: Marco Cerreto, coordinatore provinciale nonchè vicepresidente dell’assemblea nazionale del partito Fratelli d’Italia. Dopo gli applausi all’intervento di Boggia, da sottolineare l’idea di “Piedimonte – Città dello sport”, la serata si conclude con una pizza in un locale poco distante.

La lista numero 1 “RISE – Rinascita matesina” del candidato sindaco Vittorio Civitillo, invece, ha voluto incontrare gli elettori del popoloso quartiere Via Aldo Moro, cooperativa Don Bosco: un gazebo montato in Piazza e tutti i candidati ad illustrare il programma elettorale che la compagine intenderà mettere in pratica qualora risultasse la vincitrice della competizione elettorale.

Il tutto mentre arriva in città l’on. Gennaro Oliviero: dapprima una visita alla locale sezione di Piazza Roma, poi il Presidente del Consiglio Regionale della Campania si è trasferito in un noto locale di Alife in compagnia proprio di candidati e simpatizzanti della lista di Civitillo, lista ufficialmente sostenuta proprio dall’esponente dem di Sessa Aurunca.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu