PIEDIMONTE MATESE. Attività commerciali a clientela limitata: il centro Cotton Food chiuso (la nota dei responsabili), i cinesi abbassano la saracinesca.

“Si avvisa la gentile clientela che per la situazione attuale sospenderemo l’attività fino a data da destinarsi. Grazie”: questo quanto scrivono dal negozio dei cinesi.

A PARZIALE RETTIFICA DEL POST PUBBLICATO STAMANE, RICEVIAMO NOTA DAI RESPONSABILI DEL CENTRO COMMERCIALE CHE PUBBLICHIAMO. “Le attività del piano terra (Trony, Mondadori, Primigi, Ig&Co, Upim, Cotton Sport e Famila) restano regolarmente aperte e si attengono alle disposizioni in vigore concernenti l’accesso limitato della clientela nonché il rispetto della distanza di sicurezza. Sempre in linea con le disposizioni del DPCM datato 9 marzo 2020, il bar sarà aperto fino alle ore 18. Il cinema, la ludoteca ed il Cotton Food sono invece chiusi e rimarranno tali fino a nuove disposizioni”.

Attività ed esercizi commerciali limitatissime in queste ore anche nel matesino alla luce dell’ultimo decreto sull’emergenza coronavirus del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, emanato ieri sera e diffuso dalle reti televisive. Il centro commerciale di Piedimonte Matese ad apertura limitata fino a nuova disposizione: negozi al piano terra regolarmente aperti, attività di ristorazione, cinema e ludoteca al primo piano chiusi fino a nuove disposizioni. Clientela limitata ed accesso consentito solo poche persone per volta, invece, al supermercato al piano terra. Negozi in centro cittadino ad apertura limitata: alcuni aperti solo poche ora al giorno, altri hanno addirittura abbassato la saracinesca. E’ il caso del negozio di cinesi lungo la Strada Provinciale 330, ex S.S. 158 alle porte del paese, dove davanti alla serranda abbassata è chiaro il cartello che si legge: “Si avvisa la gentile clientela che per la situazione attuale sospenderemo l’attività fino a data da destinarsi. Grazie”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu