PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Gioventù Nazionale, l’inarrestabile crescita dei giovani della Meloni: il matesino Gianmarco Della Paolera responsabile del tesseramento.

L’appello ai giovani: “Amate la vostra terra, donate voi stessi alla vostra comunità, mettetevi in gioco. Gioventù Nazionale vi aspetta!”

Continua a crescere anche in provincia di Caserta Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, guidato nella provincia campana da Diego Della Vecchia. L’ottimo lavoro di Della Vecchia ha fatto sì che la provincia di Caserta ricoprisse un ruolo importante per Gioventù Nazionale in Campania, tanto da spingere il Segretario regionale del movimento ad inserire dapprima il casertano Gianmichele Castello all’interno del coordinamento regionale, poi a nominare il matesino Gianmarco Della Paolera quale responsabile del tesseramento. “Sono sempre più felice della scelta, fatta ormai parecchio tempo fa, di entrare a far parte di questa famiglia, che vanta radici profonde e valori importanti – dichiara Della Paolera. Sono tanti i giovani che continuano ad aderire a Gioventù Nazionale, tra i quali anche tanti amministratori locali. Mi auguro di poter contribuire alla crescita della comunità”. Seguono poi le parole di Diego Della Vecchia ed afferma che “Non è mai facile raccogliere il testimone di una storia che parte da lontano, una grande responsabilità, ma finalmente oggi con tanti sacrifici sulle spalle il nostro movimento giovanile si sta radicando su tutto il territorio provinciale. Ed è un orgoglio”. Infine l’appello ai giovani: “Amate la vostra terra, donate voi stessi alla vostra comunità, mettetevi in gioco. Gioventù Nazionale vi aspetta!”

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu