PIEDIMONTE MATESE / CASERTA. Vertenza bufalina, i ringraziamenti delle Associazioni al senatore Carlo Sarro per il Question Time e la vergognosa risposta del Ministro della Salute. VIDEO.

La forza delle lobby non supererà mai la volontà di un popolo di liberarsi da questo cancro che sta distruggendo l’economia della provincia di Caserta“.

La Associazione tutela allevamento bufala mediterranea ha inteso ringraziare il senatore Carlo Sarro, già sindaco di Piedimonte Matese, per aver proposto un ulteriore Question Time al Parlamento italiano in merito alla delicata questione degli allevamenti bufalini e degli ingiustificati abbattimenti (140.000 bufale mandate al macello negli ultimi 10 anni ma, dopo che dagli accertamenti post mortem è risultato che solo il 3% di essi era realmente malto di brucellosi).

“Volevamo ringraziare l’onorevole Sarro per l’interrogazione parlamentare fatta oggi, vedere la vergognosa risposta del ministro Speranza palesemente omissivo del fatto che i responsabili di questo disastro hanno nomi e cognomi. La forza delle lobby non supererà mai la volontà di un popolo di liberarsi da questo cancro che sta distruggendo l’economia della provincia di Caserta la sua cultura è il suo simbolo”.

GUARDA QUI IL VIDEO

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu