PIEDIMONTE MATESE. Comunità Montana, partita chiusa! Vince l’asse Pd Forza Italia che si è presentato così all’Ente Idrico ed in Comunità Montana. “W la libertà! Ne vedremo delle belle”, il punto del sindaco Di Lorenzo.

“Si è stuprato un territorio.. e lo si è lasciato moribondo a terra sanguinante! Ed è stata una scelta ragionata…fatta da chi aveva peso in quelle scelte”.

Comunità Montana: partita chiusa! vince l’asse Pd Forza Italia che si è presentato così all’Ente Idrico ed in Comunità Montana. W la libertà!. Ne vedremo delle belle – tuona il primo cittadino di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo: e non posso che confermare ciò che dice l’amico Marcellino ma il mio malessere è legato a quel PD che mostra i muscoli ma in questi giorni fa accordi con Forza Italia per “chiudere” su Ente Idrico e Comunità Montana. Sull’Ospedale bisogna essere coraggiosi nel tentare di smentirmi perché i dati sono INCONTROVERTIBILI!! E giusto per chiarire a qualcuno…parlo DI SCELTE POLITICHE e non di trastole!. Si è stuprato un territorio.. e lo si è lasciato moribondo a terra sanguinante! Ed è stata una scelta ragionata…fatta da chi aveva peso in quelle scelte – senza mezze misure la fascia tricolore. Io non organizzo alcun incontro poiché non ho nulla da giustificarmi…IO. SE SARÒ INVITATO ANDRO ‘. Con tutto il rispetto il mio CV PARLA per me di un professionista e non di politico “tout court” di professione e soprattutto non faccio da servo sciocco a nessuno come qualcuno. se si vuole farsi una idea si controlli dove lavorano i pashrajian iun questione e si immagini chi ha potuto condurre gli accordi.Ho acquisito centinaia di documentazioni. Il dato è INCONTESTABILE! Riguardo alla vicinanza a tanti amici del PD.. ne vado fiero perché contano idee progetti e uomini. Persone come Marcellino Ivan Gianluigi Geppino Michele ecc sono amicizie di cui vado fiero… su altri proprio perché amicizia ventennale distanza assiderale perché io non mi vendo. Mi sono sempre sudato tutto e la libertà non è di tutti. Quindi..c’è PD e PD.. c’è 5S e 5S… Vi aggiorno ad un accordo odierna: pd+ forza Italia per comunità Montana ed ente idrico! Qualche amico del PD qui intervenuto si riconosce in questo accordo teso solo a far si che tutto cambi perché nulla cambi”.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. luglio 18, 00:04 Ennio

    Di Lorenzo sei riuscito ad affossare un paese.

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

menu
menu