PIEDIMONTE MATESE. Consegna posta sotto accusa: “si consegnano avvisi di giacenza nonostante in casa ci sia sempre qualcuno”.

Il caso della signora che ha ricevuto l’ invito di decaduta dal beneficio legge 104 perchè “un postino negligente ha tralasciato di farmi firmare…”. “Postini allo sbaraglio”.Non si accorgono del disagio che causano? Una vergogna“.

“Mi chiedo: chi è il postino flash che si limita a consegnare l’avviso di giacenza nonostante in casa c’è sempre qualcuno? Due volte in una settimana è un po’ troppo. È capitato solo a me?”: scrive una utente sui social prendendo di mira la consegna della posta a domicilio. Ed ancora: “A me è successo di aver perso i due inviti INPS per valutazione rinnovo 104 perchè un postino negligente ha tralasciato di farmi firmare qualsiasi cosa e di aver avuto la lettera avviso 1 mese dopo per mano di mio marito a cui una conoscente aveva consegnato per caso la lettera alla posta:”… ah questa è di sua moglie” ….Maledizione…Sto cercando di riavere l’ invito poichè risulto decaduta dal beneficio, stop …Quando si tratta di tasse arrivano fino al letto per consegnarmi gli avvisi”.

Ed anche l’auspicio che la politica riprenda il suo corso: “I piedimontesi meritano la politica e il paese che meritano”.

Il caso dell’utente in quarantena: “io sto in quarantena con 3 vaccini da 5 giorni sta un paese con contagi alle stelle e non vedo un politico che prende in mano la situazione; spero solo che tutto vada per il meglio l’unica persona che ci sta supportando è il nostro medico che ringrazio per la sua disponibilità DOTT.SA BOGGIA.

Postini allo sbaraglio... Cittadini allo sbando! Questa è diventata nell’ultimo decennio la posta ordinaria di Piedimonte Matese e dintorni”.

Poi gli assurdi: “Io mi sono vista recapitare tutte le Tari intestate a chiunque portasse il mio cognome…..”. “Si assolutamente. Una Manica di incompetenti”. E la replica di una persona: “Non è incompetenza ma mancanza di personale a mio avviso e quelli che ci sono si fanno in quattro per ottemperare. Il problema è sempre centrale, il personale fa quello che può. Li spremono come i limoni per raggiungere i loro obiettivi aziendali“.

Ancora: “intanto deve arrivare una patente rinnovata da quasi un mese e si sono perse le tracce causa indirizzo sconosciuto (il mio negozio) se non è incompetenza è cialtronaggine o peggio”.

“Come quando mi trovo nella buca delle lettere la posta di un certo Landi nella buca di Landino… Tanto deve pensare il postino 2 sillabi in più 2 in meno che cavolo cambia”.

“Per non parlare di quelli che senza nemmeno applicarsi rimandano indietro un pacco perché non trovano l’indirizzo quando in paese basta dare un nome e tutti sanno dove abiti”.

“Anche a me, addirittura una volta ha scritto che l’indirizzo non era corretto (cosa impossibile) ed è tornato al mittente. Poi a volte mi trovo nella cassetta anche posta di altre persone che poi devo rintracciare io per darla. Ora escluse un paio che so per certo che non fanno queste cose, perché almeno nel mio caso sono state sempre precise, c’è da vedere chi altro c’è…”.

“Mi è capitato più volte di andare a ritirare la corrispondenza o il pacco alle Poste, ma mai che dovessi programmare tramite numero verde un nuovo tentativo di consegna…e non ti dico quanto tempo di perde per parlare con un operatore“.

“A tutti….per velocizzare. Intanto devi andare a fare la fila alla posta. Ho pure le telecamere e spesso lo vedo che non suonano“.

“Ma non si accorgono del disagio che causano? Per concordare un secondo tentativo di recapito bisogna contattare un numero verde dove nessuno risponde…è una vergogna”.

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  1. Dicembre 31, 18:24 Giovanni Santomassimo

    È tutto vero. Non bussano alla porta nonostante gli utenti sono in casa 3 lasciano l’avviso della raccomandata nella cassetta della posta.nin detto Vviso è scritto ” non presente in casa”. Così poi dopo dire giorni lavorativi devi recarti in posta per il ritiro e ti lascio immaginare le code e la disorganizzazione degli uffici in particolare quello di Alife dove con tre sportelli è in funzione uno solo quando non sta a prendere il caffè. Secondo me è colpa dei direttori che non sanno organizzare il servizio. Ora però basta incominciamo a denunciare e farci pagare il danno subito.

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