PIEDIMONTE MATESE. Declassamento dell’Ospedale: “Ciascun Sindaco Matesino faccia squadra e rappresenti la sua gente”, l’auspicio del primo cittadino Di Lorenzo.

“Lo spirito di appartenenza, la condivisione di intenti, il senso di responsabilità prevalgano sulle logiche personalistiche ed opportuniste che hanno inquinato ed impoverito la nostra terra”.

“Nel ringraziare profondamente, faccio mie le parole di S.E. mons. Valentino Di Cerbo, da me incontrato in forma privata giovedì mattina – annuncia il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo – , in merito alla triste, quanto complicata vicenda del declassamento dell‘Ospedale A.G.P. di Piedimonte Matese, presidio indispensabile in un contesto morfologicamente difficile, come il nostro. Auspico, dunque, che lo spirito di appartenenza, la condivisione di intenti, il senso di responsabilità prevalgano sulle logiche personalistiche ed opportuniste che hanno inquinato ed impoverito la nostra terra. L’obiettivo a cui tendere è il bene comune, il bene di tutti, soprattutto dei nostri ragazzi e ragazze, i nostri figli e figlie. La politica è servizio. Ciascun Sindaco Matesino faccia squadra e rappresenti la sua gente. Immobilismo e indifferenza sono i mali peggiori” – conclude la fascia tricolore.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu